cropped-abruzzo-distribuzione-icon.png

Siamo una grande Famiglia. Le persone non sono strumenti ma figure da valorizzare.

Ogni nostro collaboratore fa parte di un gruppo che punta al successo unito, ognuno è importante nel suo ruolo e ancor più importante per noi è la sua soddisfazione.

La condivisione è la chiave del successo e ogni elemento ha bisogno di aiuto e supporto per eccellere. La stessa filosofia cerchiamo di trasmetterla ai nostri clienti, costruendo un rapporto di collaborazione e non di semplice fornitura di prodotti.

Siamo da sempre da sempre impegnata nel sociale garantendo pasti ai più bisognosi o prodotti di prima necessità, tramite la promozione di eventi a scopo benefico.

“Uniti si cresce, da soli si può solo andare avanti.”

Strategie Ambientali

Fin dai primissimi anni Ottanta, San Benedetto ha investito nell’innovazione tecnologica lanciando, per prima in Italia nell’acqua, i contenitori in PET (polietilene tereftalato), plastica facilmente riciclabile, arrivando a brevettare alcuni tipi di bottiglie e a progettare e produrre contenitori sempre più leggeri, utilizzando minori quantità di materia prima per ridurre le emissioni di anidride carbonica in atmosfera.

Abruzzo Distribuzione ha sposato la filosofia Green e affianca l’azienda S. Benedetto nella distribuzione dei prodotti della Linea ECOGREEN.

Tale iniziativa si impegna a minimizzare le emissioni di gas effetto serra per la difesa ambientale.

Una scelta strategica che guarda al futuro per lasciare alle nuove generazioni un mondo più pulito.

Sempre al fianco del nostro pianeta

Certificazioni

A conferma del percorso di qualità intrapreso da anni, anche per il 2018-2019 l’Azienda ha ottenuto la

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015.

Tale certificazione, come noto, richiede la realizzazione di numerosi progetti previsti dalla norma: l’adozione di documenti e manuali relativi agli obblighi di legge.

La certificazione ISO 9001:2015, oltre a portare Abruzzo Distribuzione Srl tra i fornitori qualificati di clienti nazionali che operano nel settore catering presso Enti Pubblici, consente all’Azienda di esprimere al meglio le proprie capacità e risorse.

Il sistema qualità viene controllato annualmente dall’Ente preposto tramite il responsabile della qualità.

Contattaci subito